❝All'Ombra di Alagna❞ di Cassandra Graziosi




Vampiri, streghe e licantropi.

Sangue su lapidi cimiteriali, una passione travolgente ed un amore che ha saputo superare le avversità. Come ci si aspetterebbe dalle streghe, danze nude sotto la luna piena e antichi riti nati nel fitto di una foresta morta a causa dell’inverno.

La luna che regna sovrana, regina indiscussa. Colei che pretende totale fedeltà dai licantropi, vuole essere una madre per le streghe ed è l’unica che conosce tutti i segreti dei vampiri.

Alagna è un piccolo paese e, ovviamente, non è ben lieto di accettare le diversità, di rispettare chiunque la pensi in maniera differente. I protagonisti, poi, ne pagheranno le conseguenze.

C’è qualcuno che li odia, che li spia, che li distrugge e sia fisicamente, che mentalmente. Qualcuno che non avrà pace, fino a che ogni Creatura della Notte, non sarà estirpata dalla terra. Non ha pietà per nessuno.

Si sa che le streghe non sono mai state accettate e, l’unico destino possibile per loro, è sempre stato il rogo. Eppure, quelle persone che vengono bruciate, sono le stesse da cui vanno a chiedere aiuto, con rimedi naturali o magari una voce divinatoria con una stesa di tarocchi.

Non c’è pace per chi è diverso, per chi vive di notte e non viene mai baciato del sole.

Eppure queste persone amano come chiunque, soffrono come chiunque e sono felici come chiunque.

Tristan supera le barriere del tempo ed attende, secolo dopo secolo, di potersi ricongiungere alla sua amata Cassandra, la sua Anima Gemella. Lei lo ha dimenticato, ma il loro amore è così forte, che riesce a germogliare subito.

Un’Italia di fine ottocento come non l’avete mai vista.

Pronti a leggere di magie, di cacce notturne e di dolore trasformazioni sotto la luna piena? Atmosfere gotiche, fanno da sfondo ad una storia oscura che però è piena di calore familiare, che tiene unito la storia, pagina dopo pagina.

Alagna potete trovarla in Ciociaria, nel basso Lazio.


Cosa aspettate a scegliere da che parte stare?



Cassandra

18 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti