Le figlie delle Stagioni di Cassandra Graziosi & Martina Palmieri.




Trama:

Madre Natura è in difficoltà, rischia di scomparire da un momento all’altro e l’uomo, ormai, è sulla strada per arrivare ad un punto di non ritorno. Lo Stregone Oscuro continua la sua guerra contro di essa, mettendo a repentaglio anche la vita degli inconsapevoli umani, che la stanno danneggiando. Per fortuna, però, Madre Natura non è sola, perché quattro streghe sono pronte a tutto pur di salvarla. Tessa, Nives, Euridice e Iris sono giovani nate proprio dalle quattro stagioni e chi meglio di loro può ribaltare la situazione? Con il supporto dei loro genitori e degli amici più cari, affrontano una difficile sfida. La natura merita di esser salvata.


Sì, questo è un libro nato dall'amore per la natura e tutto il desiderio delle autrici di proteggerla. E' importante per noi, perché una parte del ricavato delle vendite, andrà alle associazioni che si occupano di salvaguardare Madre Natura e gli animali.

Poi, è stato proprio il primo libro pubblicato dalla casa editrice, il libro inaugurale. Ci sembrava perfetto, dato il tema!

2 visualizzazioni1 commento

Post recenti

Mostra tutti